ABC Integrazione Auto - RGB Computer

Vai ai contenuti

Menu principale:

ABC Integrazione Auto

Gestionale Autosalone WEB

Modulo aggiuntivo per avere la tua vetrina Auto sul WEB

Il Modulo Web, si propone di completare la Gestione Autosalone, tramite la pubblicazione su Internet di una vetrina virtuale con il parco Auto presente localmente.
La soluzione proposta è stata pensata come naturale completamento della procedura Gestione Autosalone, per le Aziende che vogliono essere presenti sul Web senza andare incontro a costi eccessivi, sia iniziale che poi (sopratutto) di gestione giornaliera.
Internet è, infatti, una grossa miniera di opportunità e il sito rappresenta il naturale veicolo attraverso cui convogliare clientela fresca presso la nostra Azienda. Inoltre con la diffusione dettagliata presso le famiglie, è imperativo per un’Azienda Commerciale essere presenti sul Web con un proprio dominio di primo livello, pena un decadimento d’immagine.
Il Modulo integrato permette di portare parte delle auto presenti del database locale sul Web, potendo scegliere Auto per Auto quali pubblicare. Gli aggiornamenti fatti in un’auto (in locale) si rifletteranno in automatico sul Web alla prossima sincronizzazione. Inoltre la procedura si occupa anche di caricare le foto, ed eseguire il ridimensionamento in automatico, il tutto con un solo click!
Basta caricare (se si vuole) una SOLA volta, le foto (fino a un massimo di sei per auto) in locale, e la procedura si occuperà di fare comparire anche queste sul Web.
Oltre la parte funzionale è prevista anche la realizzazione di un sito chiavi in mano già strutturato, da personalizzare con logo e servizi/prodotti dell’azienda cliente.
Tale sistema permette di mantenere bassi i costi di produzione e implementazione della procedura. Per chi vuole invece qualcosa di diverso, è possibile realizzare ex-novo un sito di sana pianta, in questo caso ovviamente i costi saliranno di conseguenza.
Chiedete maggiori info, essere presenti sul Web, è oggi un imperativo e mancare, significa perdita d’immagine e perdita di potenziale clientela.

Per essere contattati, cliccare a questo Link
Pagina generale con altri Download clicca qui.
Sito istituzionale www.rgbcomputer.it
Copyright 2017, RGB Computer e Work. Tutti i diritti sono riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu